cena in bianco

Cena in bianco ad Asti: domenica 8 luglio 2018

La cena in bianco è una suggestiva cena collettiva in un luogo a sorpresa che verrà rivelato quasi all’ultimo momento, aperto a tutti, grandi e piccini, con un unico vincolo: TUTTO BIANCO.

Si può partecipare da soli o in compagnia, con amici, a coppia o con la famiglia. Si cena tutti insieme per vivere l’emozione di una sera all’insegna delle cinque E: etica, estetica, ecologia, educazione ed eleganza.

Ognuno dovrà pensare a tutto il necessario portandosi da casa tavolo (rettangolare o quadrato per formare lunghe file), sedie, cibo, tovaglia in tessuto e stoviglie, bicchieri e bottiglie ecc..

Sono ben accette ogni forma di decorazione, centrotavola, palloncini, fiori, candele e candelieri o lanterne o pile/lucine con led a batteria.

Anche gli abiti in tema col dress code della serata saranno completamente bianchi.

Libero sfogo alla fantasia, al gusto e all’eleganza: in lungo, in corto, in seta, cotone o lino, in pizzo. Sono ben accetti gli accessori: cappelli, ventagli e guanti, bretelle e papillon, coroncine e fiori con un unico vincolo… sempre tutto BIANCO.

Per saperne di più vi rimandiamo al sito web di Asti Turismo, invece per l’iscrizione, gratuita ma obbligatoria per ottenere il biglietto nominativo, vi invitiamo a visitare il sito Eventbrite.

Per avere un’idea di cosa vi aspetta, vi proponiamo un video girato in occasione della cena in bianco del 2016